rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Automobilismo: Spinelli vince il Motorshow di Bologna su Lamborghini Huracan GT3

Un altro trionfo per il gioiello pescarese della Antonelli MotorSport: dopo il Super Trofeo, Loris ha conquistato la coppa Gran Turismo esordendo al Motorshow di Bologna. Davvero un ottimo risultato e una validissima prestazione sportiva per lui

Il gioiello di Pescara ci ha preso gusto. Appena laureatosi Campione Europeo del Lamborghini Super Trofeo, Loris Spinelli esordisce al Motorshow di Bologna e conquista la coppa Gran Turismo. Dopo una lunga battaglia nell’Area 48-Motul Arena il pescarese, su Lamborghini Huracán GT3 (Antonelli Motorsport), si è aggiudicato tutte le manches del Trofeo Italia Gran Turismo, nella terza giornata di gare al Motor Show di Bologna. Davvero un ottimo risultato e una validissima prestazione sportiva per lui.

Lamborghini Spinelli

Il 21enne ha battuto Matteo Malucelli e la sua Ferrari 458 Italia GT3 nella finalissima disputata nel pomeriggio, alla sua prima apparizione alla kermesse bolognese. Una finale emozionante, che ha visto il pilota pescarese battere 2-0 Malucelli dopo aver segnato segnato anche il miglior tempo di giornata. Terzo posto per Lucio Peruggini su Ferrari 458 GT3, davanti alla Porsche 997 GT3R di Giuseppe Ghezzi. Un 2017 da incorniciare quello di Spinelli, sempre più convincente nelle prestazioni e alla ribalta nel panorama italiano ed europeo Gran Turismo.

Loris Spinelli-2

Oltre alle vittorie a livello nazionale e internazionale, Loris mantiene un forte legame col territorio in cui vive, e da cui ha iniziato il percorso di coach Driver del piccolo kartista Mattia Bucci, anch'egli abruzzese. Nel 2018 Spinelli avrà prospettive importanti, che sta programmando insieme al Manager Lorenzo Pedroni, Ceo di Anima Sport Management. Intanto, una certezza. Si riparte dalla Rolex 24 a Daytona a fine gennaio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Automobilismo: Spinelli vince il Motorshow di Bologna su Lamborghini Huracan GT3

IlPescara è in caricamento