rotate-mobile
Sport

‘Lo Sport non va in Vacanza’, esaurite le 340 iscrizioni

Si sono aperte e chiuse in tempo record le iscrizioni odierne on line dei bambini tra i 6 e i 13 anni alla manifestazione 'Lo Sport non va in Vacanza', promossa dal Comune in collaborazione con il Coni

Si sono aperte e chiuse in tempo record le iscrizioni odierne on line dei bambini tra i 6 e i 13 anni alla manifestazione ‘Lo Sport non va in Vacanza’, promossa dal Comune di Pescara in collaborazione con il Coni. Lo fa sapere l'assessore Ricotta.

Stamane il sistema delle prenotazioni on line ha funzionato alla perfezione, senza congestionare il sito istituzionale del Comune, debitamente potenziato. 

In appena quindici minuti si sono esaurite le iscrizioni allo Stadio Adriatico con 340 posti disponibili; dopo un’ora esauriti anche i 180 posti disponibili presso l’impianto degli ex Gesuiti; solo intorno alle 12.30, invece, stop alle iscrizioni anche nell’impianto di Zanni, dove comunque abbiamo registrato il tutto esaurito.

Nel frattempo è stata anche redatta una sorta di lista d’attesa, con 30 bambini per ogni impianto, mentre i genitori dei bambini iscritti potranno cominciare lunedì 9 giugno a portare presso ciascun impianto la quota necessaria per l’assicurazione, 30 euro in tutto, con il certificato medico e la ricevuta dell’iscrizione on line.

Da lunedì 16 giugno partono le attività dell’iniziativa giunta all’undicesima edizione e che evidentemente piace ai genitori che per due mesi d’estate hanno a disposizione le strutture sportive del Comune in cui poter lasciare i propri bambini, dunque un luogo sicuro, protetto, in cui imparano a fare sport sotto lo sguardo vigile dei maestri Federati Coni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

‘Lo Sport non va in Vacanza’, esaurite le 340 iscrizioni

IlPescara è in caricamento