Successo per il trofeo di karate integrato Csen con atleti diversamente abili

Ben 200 atleti provenienti da Abruzzo, Marche e Molise hanno partecipato a questa bella manifestazione che si è tenuta durante lo scorso fine settimana a Lettomanoppello. Presente anche Babbo Natale

Durante lo scorso fine settimana si è svolta, nella palestra comunale di Lettomanoppello, la decima edizione del Trofeo Karate Interregionale di Natale Csen, organizzato dalla Top Master con un gran numero di partecipanti, quasi 200 atleti dalle Marche, dall’Abruzzo e dal Molise che si sono sfidati nelle gare dei percorsi, del gioco tecnico del palloncino e del Kata individuale ed integrato.

Grande emozione, soddisfazione e gioia per la partecipazione degli atleti diversamente abili. Presente anche Babbo Natale. Buona collaborazione tra gli ufficiali di gara dell'Abruzzo e delle Marche che hanno adottato il nuovo sistema arbitrale che sarà obbligatorio dal 2020. A tale proposito, ha commentato il coordinatore Agostino Toppi:

"Manifestazione molto bella ed emozionante dal grande numero di partecipanti. Si è respirata un'aria di sana competizione anche se lo spirito era di promozione sociale come lo Csen vuole. Si ringraziano tutti i ragazzi e i genitori della top master che hanno collaborato a realizzare l'evento".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • L'Abruzzo resterebbe zona rossa fino al 10 dicembre in base al decreto, ma Marsilio punta ad anticipare

  • Oddo dopo l'esonero dal Pescara cita Pirandello

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

Torna su
IlPescara è in caricamento