menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Kickboxing Explosion XI venerdì 11 marzo al Teatro Nervi

Sfida per il titolo europeo categoria 75 kg tra il polacco Wojciech Wierzbicki e il pescarese Andrea Andrenacci. L'incontro sarà la rivincita della prima sfida avvenuta in Polonia nel dicembre 2014

L’Abruzzo torna a ospitare l’evento internazionale di kickboxing “Kickboxing Explosion XI”. Venerdì ’11 marzo il Teatro Nervi di Pescara ospiterà una serie di incontri di altissimo livello tecnico.

Momento clou della serata di sport sarà la sfida che vale la cintura continentale, ovvero l’europeo di Kickboxing (per la categoria dei 75 Kg) tra il polacco Wojciech Wierzbicki e il pescarese Andrea Andrenacci, allenato dal Maestro Riccardo Bergamini.

L’incontro sarà la rivincita della prima sfida avvenuta in Polonia nel dicembre 2014, in cui Wierzbicki aveva vinto la cintura ai punti togliendola proprio ad Andrenacci, che si era conquistato il titolo di campione europeo in Francia nel 2013.

Nella stessa serata un altro pescarese si batterà per un titolo. Francesco Di Giacomo incrocerà i guantoni con Alessandro Disnan per portare a Pescara anche la cintura di campione italiano Kickboxing per la categoria dei 75 Kg.

Altrettanto avvincenti saranno gli altri incontri dell’evento Kickboxing Explosion XI, che vedranno salire sul ring i talenti e le promesse pescaresi della Bergamini Kickboxing Team, che già si battono sui palcoscenici internazionali della Kickboxing per portare in alto la bandiera italiana, con il coraggio, la grinta e la preparazione tipica dei combattenti abruzzesi: Mimma Mandolini (nella foto), Yuri Di Sabatino, Antonio Gallo, Matteo Del Rossi e Nicola Barbarossa.

L’inizio è per le ore 20, biglietto d’ingresso di 10 euro. Teatro Nervi (ex Megà) in via Bologna, 1 a Pescara. Per informazioni e prenotazioni: Palestra 360° Training Club – Viale Bovio 479, Pescara – Tel. 085 2056794 – www.360trainingclub.it.

Programma completo degli incontri:

Incontri di Kickboxing (Low Kick)
Nicola Barbarossa VS Gianandrea Marioli (categoria -74 Kg)
Antonio Gallo VS Giammarco Biocca (categoria -71 Kg)
Matteo Del Rossi VS Savio Tarsi (categoria -54 Kg)
Yuri Di Sabatino VS Francesco Marziali (categoria -54 Kg)
Mimma Mandolini VS Erica Montalbini (categoria -65 Kg)

Titolo di Campione Italiano Kickboxing (Low Kick – categoria 75 Kg)
Francesco Di Giacomo VS Alessandro Disnan

Titolo Campione Europeo Kickboxing (Low Kick – categoria 75 Kg)
Andrea Andrenacci (Italia) VS Wojciech Wierzbicki (Polonia)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento