rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

La karateka pescarese Sara Brogneri premiata in Comune [FOTO]

Oggi il sindaco Carlo Masci ha ricevuto l’atleta (bronzo alle Universiadi tenutesi a Napoli), consegnandole una pergamena che “rappresenta l’attestato di stima che tutta la città le vuole tributare”

Con queste parole Il sindaco Carlo Masci ha ricevuto oggi in Municipio la karateka pescarese Sara Brogneri, che alcuni giorni fa ha conquistato la medaglia di bronzo alle Universiadi tenutesi a Napoli. Masci ha consegnato alla giovane atleta una pergamena di riconoscenza da parte della Città:

“Rappresenta l’attestato di stima che tutta la città vuol tributare a un’atleta che ha saputo onorare Pescara e l’esempio di correttezza che ogni sportivo incarna. Perché nello sport non ci possono essere raccomandazioni ma tanti sacrifici e assoluta lealtà per arrivare alla vittoria o per accettare una sconfitta con la consapevolezza di aver dato il massimo possibile”.

La Brogneri è tesserata con l'Associazione Polisportiva Dilettantistica Shirai Club San Valentino, aderente alla Fijlkam (Federazione italiana Judo, Lotta, Karate Arti Marziali).

L’assessora comunale allo Sport, Patrizia Martelli, ha sottolineato la disponibilità del proprio assessorato a qualsiasi iniziativa che possa promuovere la lealtà sportiva e l’avviamento all’attività agonistica delle giovani generazioni cittadine.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La karateka pescarese Sara Brogneri premiata in Comune [FOTO]

IlPescara è in caricamento