rotate-mobile
Sport Montesilvano

Jasmine di Felice campionessa montesilvanese ai campionati europei di pugilato

E' un vanto per la città di Montesilvano il traguardo raggiunto dalla giovane Jasmine Di Felice che ha raggiunto il 22 settembre con la conquista di campionessa italiana. E ora si pensa agli Europei

La prestazione agonistica del 22 settembre l'ha vista trionfare proprio a Roseto degli Abruzzi. Grazie al titolo conquistato la prossima performance sarà possibile grazie al fatto che la campionessa montesilvanese gareggerà nella  categoria “Youth” per i pesi gallo, ai prossimi campionati europei in programma in Polonia a Wladyslawowo dal 3 al 10 novembre.

Jasmine, accompagnata dai tecnici Lorenzo e Luciano Di Giacomo e dalla collega e concittadina Greice Oller Mendoza, vincitrice del Torneo Italia, ha ricevuto questa mattina, il saluto e l’in bocca al lupo dell’amministrazione comunale di Montesilvano, rappresentata dal delegato allo sport Enea D’Alonzo, dall’assessore alle pari opportunità Stefania Di Nicola e dal consigliere Lorenzo Silli.

Jasmine non nasconde le sue aspettative se da un lato spera di gareggiare nel modo migliore, dall'altro non si esenta dallo sperare di vincere il campionato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jasmine di Felice campionessa montesilvanese ai campionati europei di pugilato

IlPescara è in caricamento