rotate-mobile
Sport

Italia Svezia Under 21 venerdì 12 ottobre a Pescara

Appuntamento con il grande calcio venerdì 12 ottobre allo Stadio Adriatico di Pescara dove sarà di scena la Nazionale Under 21 contro la Svezia. In campo anche Insigne e Immobile

Torna il grande calcio internazionale a Pescara, con la partita Italia Svezia dell'Under 21 valida per le qualificazioni ai campionati europei.

Appuntamento domani 12 ottobre allo Stadio Adriatico. Si tratta di una partita fondamentale per gli azzurrini per arrivare al torneo che si giocherà a giugno in Israele.

"Tra i convocati ci sono ragazzi che hanno giocato sino allo scorso giugno con la Delfino Pescara e altri che sono oggi calciatori della nostra squadra, e parlo di Lorenzo Insigne, oggi del Napoli, e Ciro Immobile, oggi nel Genoa, due ragazzi indimenticabili per Pescara, per quanto hanno fatto e per come hanno contribuito a portare la squadra biancazzurra in serie A, ma con loro ci sono anche l’attuale portiere del Pescara Mattia Perin, e i nostri difensori Marco Capuano e Simone Romagnoli." ha detto il sindaco Mascia illustrando l'evento.

Alle 15,30 presso il campo Flacco verrà aperto il "Villaggio di Vivo Azzurro" dove i ragazzini potranno essere provinati e i bambini potranno giocare con gli animatori in dei veri e propri mini tornei.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Italia Svezia Under 21 venerdì 12 ottobre a Pescara

IlPescara è in caricamento