rotate-mobile
Sport

Olanda - Italia: Verratti entra e segna il pareggio

Marco Verratti mette la firma alla grigia prestazione dell'Italia contro l'Olanda, segnando il gol del pareggio che salva la Nazionale dall'ennesima sconfitta in amichevole

Olanda - Italia uguale Verratti.

Il campioncino di Manoppello entra e segna ormai a tempo scaduto il gol del pareggio che salva la faccia a Prandelli ed agli Azzurri, in una serata tutt'altro che esaltante per i nostri colori.

Un gol pesante, sia per il risultato che per il giovane campione del Paris Saint Germain, che accende gli animi (ed anche la malinconia) dei tanti tifosi pescaresi che lo vorrebbero ancora al Delfino, pronto a risollevare le sorti del Pescara che in classifica va sempre più giù.

"'Siamo stati bravi perche' siamo riusciti a riprendere la partita. Sono felice perche' non avevo mai segnato con l'Italia. 'Gila' mi ha chiamato palla ed e' stato bravissimo a scambiare, lo ringrazio per avermi fatto fare questo gol. Io titolare in nazionale? Sono gia' fortunato ad essere nel gruppo perche' a 19 anni e' gia' difficile essere nel giro della nazionale, aspettero' il mio momento'. dichiara Verratti, una luce per il calcio pescarese in un momento decisamente grigio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Olanda - Italia: Verratti entra e segna il pareggio

IlPescara è in caricamento