Pallamano, a Pescara conto alla rovescia per Italia-Norvegia

Gli Azzurri scenderanno in campo per le qualificazioni a Euro 2022 domani, 8 novembre, al PalaGiovanni Paolo II con fischio d'inizio alle ore 18. La gara si disputerà a porte chiuse per le restrizioni anti Covid e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena

Stefano Arcieri

A Pescara è scattato il conto alla rovescia per la partita di pallamano tra Italia e Norvegia. Gli Azzurri scenderanno in campo per le qualificazioni a Euro 2022 domani, 8 novembre, al PalaGiovanni Paolo II con fischio d'inizio alle ore 18.

La gara si disputerà a porte chiuse per le restrizioni anti Covid e verrà trasmesso in diretta su Sky Sport Arena e sulla pagina Facebook della Figh. 

Ieri, per la seconda volta in questo raduno, la nazionale maschile di handball è stata sottoposta ai test antigenici, tutti risultati negativi. La Norvegia (due volte vice campione del mondo nel 2017 e nel 2019) arriverà a Pescara domattina con un volo charter che poi ripartirà già in serata.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Pesca illegale lungo il fiume Pescara di cefali, anguille e capitoni: controlli e sanzioni della guardia civile ambientale [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento