rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ironman 70.3 a Pescara, primi provvedimenti alla viabilità

Sono già in parte scattati ieri i primi provvedimenti alla viabilità per la gara di triathlon internazionale "Ironman 70.3" in programma domenica 9 giugno a Pescara e provincia

Sono entrati in vigore già ieri, giovedì 6 giugno, i primi provvedimenti viari riguardanti la manifestazione internazionale di triathlon "Ironman 70.3" giunta alla terza edizione ed in programma il prossimo 9 giugno a Pescara e nell'area metropolitana.

Oggi, venerdì 7 giugno, scattano nuovi divieti: "Dopo lo stop alla sosta e alla circolazione dei veicoli in piazza Primo Maggio, in vigore già da questa mattina, da domani niente transito del traffico ciclopedonale sul tratto della pista ciclabile e del marciapiede lato mare compreso tra piazza Primo Maggio e la Rotonda Paolucci, dalle 18 alle 21, per consentire lo svolgimento della gara podistica denominata ‘Irongirl’. Inoltre istituito anche il divieto di sosta e fermata su entrambi i lati del tratto del lungomare Matteotti, compreso tra piazza Primo Maggio e via De Santis, provvedimento che resterà in vigore sino alle 23 di domenica 9 giugno, quando avremo il clou dell’evento con la chiusura al traffico di buona parte della città. " ha detto l'assessore Fiorilli, sottolineando come siano previsti circa 20 mila pernottamenti in città, per un evento che promette di superare i record delle scorse edizioni.

A Piazza Primo Maggio, lo ricordiamo, il divieto di sosta, fermata e transito resterà in vigore fino alle 15 del 10 giugno, per permettere di smontare il villaggio dell'Ironman.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman 70.3 a Pescara, primi provvedimenti alla viabilità

IlPescara è in caricamento