rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ironman 70.3 a Pescara, grande successo di pubblico: i vincitori

Paul Reitmayr e Vanessa Raw sono i vincitori dell'Ironman 70.3 2015 di Pescara. Grande cornice di pubblico sia al villaggio del centro che lungo il percorso. Soddisfatti gli organizzatori: "Torneremo nel 2016"

Oltre 2.000 atleti professionisti fra uomini e donne, hanno animato ieri l'appuntamento con Ironman 70.3 2015, gara di triathlon internazionale che ormai da diversi anni fa tappa nella nostra città.

A vincere sono stati rispettivamente Paul Reitmayr e Vanessa Raw che hanno portato a casa il successo dopo le tre frazioni di nuoto, corsa e bicicletta.

Secondo posto per Alberto Casadei e Lisa Huetthaler, terzo posto per Domenico Passuello e Erika Csomor. Anche quest'anno grande cornice di pubblico per l'evento, sia in centro a Pescara nei pressi del villaggio Ironman che lungo il percorso, con migliaia di appassionati e curiosi che hanno incitato gli atleti lungo la difficile prova.

I responsabili IRONMAN, infine, hanno manifestato pieno apprezzamento per la riuscita della gara, a dimostrazione dell'ormai consolidata esperienza del team italiano nell'organizzazione di questo tipo di eventi.

Ironman 70.3 2015 Pescara

(foto Michele Raho)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman 70.3 a Pescara, grande successo di pubblico: i vincitori

IlPescara è in caricamento