rotate-mobile
Sport

Ironman 70.3 a Pescara: la città è pronta, orari e strade interessate

Pescara è pronta ad accogliere gli atleti di Ironman 70.3, l'evento internazionale di triathlon che per la seconda volta consecutiva si svolge nel pescarese. Aperto il villaggio in piazza Primo maggio

Pescara è pronta per la gara internazionale di triathlon Ironman 70,3, l'evento sportivo che per la seconda volta consecutiva viene ospitato dalla nostra città.

La gara, lo ricordiamo, prevede sia per le donne che per gli uomini tre frazioni: si parte con il nuoto, con un tragitto di circa 1,9 km, per poi passare alla bicicletta, dove gli atleti dovranno percorrere ben 90 km fra costa ed entroterra.

Infine la frazione di corsa, con la mezza maratona di 21,1 km di corsa. Le frazioni, ovviamente, non prevedono alcuna sosta ma solo dei punti dove poter effettuare il cambio.

Sono 1.953 gli atleti iscritti, di 49 Paesi diversi. Da giorni l'amministrazione comunale ha predisposto apposite chiusure e modifiche alla vitabilità, con la chiusura di Piazza Primo Maggio e numerose ed importanti chiusure durante la gara.

IRONMAN 70.3: STRADE E ORARI DI CHIUSURA

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman 70.3 a Pescara: la città è pronta, orari e strade interessate

IlPescara è in caricamento