rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Ironman 70.3 2012 a Pescara: le strade chiuse

Torna anche quest'anno, per il secondo anno consecutivo, l'appuntamento con Ironman 70.3, la gara di triathlon che si terrà domenica 10 giugno a Pescara. Ecco le modifiche alla viabilità

Domenica 10 giugno torna l'appuntamento con Ironman 70.3, la gara internazionale di triathlon che per il secondo anno consecutivo sarà ospitata dalla nostra città.

L'amministrazione comunale, con l'assessore Fiorilli e l'assessore Ricotta, ha illustrato i provvedimenti alla viabilità che scatteranno già a partire da oggi, 6 giugno, e che dureranno fino a lunedì 11 giugno.

Divieto di transito, sosta e fermata a Piazza Primo Maggio, dalle 6 di oggi fino alle 10 di lunedì 11 giugno. Qui, infatti, verrà allestito il villaggio dell'Ironman.

Vemerdì 8 giugno divieto di sosta, transito e fermata sulla Riviera Nord, da via Mazzini a via Muzii. "Domenica 10  non si parcheggerà né circolerà lungo l’intero percorso di gara del ciclismo, ossia su entrambi i lati di viale Riviera nord, dalla nave di Cascella sino all’incrocio con via Leopoldo Muzii, via Muzii, via Regina Margherita, via Nicola Fabrizi, via Gobetti e via Raffaele Paolucci, la rampa dell’asse attrezzato, uscita di piazza Italia, via Avezzano, via Paolucci, via Gobetti, via Nicola Fabrizi, via Regina Margherita, via Leopoldo Muzii e di nuovo viale Riviera nord." ha detto Fiorilli.

Per la frazione di podismo, divieto di transito, sosta e fermata in via Mazzini, via Regina Elena, via Carducci, via Galilei, lungomare Matteotti, via Paolucci, rampa del ponte dell’asse attrezzato, via Andrea Doria, via Cristoforo Colombo, fino all’incrocio con via Verrazzano, lungomare Papa Giovanni XXIII, ponte del mare, lungomare Matteotti, piazza Primo Maggio, viale della Riviera.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ironman 70.3 2012 a Pescara: le strade chiuse

IlPescara è in caricamento