rotate-mobile

Inaugurata la sede delle Fiamme Oro di Pescara, sezione giovanile pugilistica

Ecco l'intervista a Francesco Zerilli, direttore della scuola del controllo del territorio di Pescara della polizia di Stato

Inaugurata stamane la sede delle Fiamme Oro di Pescara, sezione giovanile pugilistica, che si va a unire a quella della pesistica olimpica. Si tratta della 29esima sezione in Italia per cercare giovani talenti e per educare alla legalità e alla cultura sportiva e del rispetto dell'avversario.

Presenti tutte le autorità, dal prefetto Gerardina Basilicata al questore Francesco Misiti passando per il sindaco Carlo Masci, il comandante provinciale della Guardia di Finanza Vincenzo Grisorio e il capitano del Comando dei carabinieri Antonio Di Mauro. Oltre naturalmente all'arcivescovo, monsignor Tommaso Valentinetti. La scuola delle Fiamme Oro porta il nome di Roberto Antioca.

Ospite speciale, la campionessa mondiale di pugilato Alessia Mesiano. Nel pomeriggio verrà anche inaugurata la sezione cinofili della polizia a Montesilvano, nei pressi del centro commerciale Porto Allegro.

Inaugurazione della sede delle Fiamme Oro di Pescara

Video popolari

Inaugurata la sede delle Fiamme Oro di Pescara, sezione giovanile pugilistica

IlPescara è in caricamento