rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

In vendita i biglietti per il derby Lanciano - Pescara

Sono in vendita presso i punti convenzionati i biglietti per l'attesissimo derby di Prima Divisione fra il Pescara ed il Lanciano. Si gioca allo stadio Biondi, e c'è grande attesa per il possibile esordio di Sansovini. Torna la sfida in rosa delle "presidentesse" abruzzesi

Si avvicina l'attesissimo derby di Prima Divisione fra il Pescara Calcio ed il Lanciano. Una partita dai molti significati e molto importante per entrambe le formazioni.

Due presidenti donne, fra di loro amiche che si vedranno di fronte per la seconda volta, dopo la partita della scorsa stagione che vide la vittoria del Lanciano per 2-0.

Ma adesso potrebbe essere tutta un altra storia. A Pescara servono punti pesanti per confermare di essere una delle formazioni leader del girone, e la dirigenza si aspetta una vittoria che ripaghi gli sforzi economici fatti durante l'estate.

Per il Lanciano, occorre assolutamente fare punti. Dopo la pesante sconfitta contro il Verona di domenica scorsa, e la vicenda di Coppa Italia che sta ancora segnando lo spogliatoio, i ragazzi del Presidente Maio devono ritrovare intesa e tranquillità in vista di un campionato difficile.

I biglietti per la partita sono in vendita presso i seguenti punti convenzionati:


Copy Bet Service snc
Via Largo Madonna, 66/67 - Pescara

Tabaccheria Camaioni Anna Maria
Via Benedetto Croce, 197 - Pescara

Eurotour
Via Genova, 20 - Pescara

Royal Bar
Via D'Avalos 110 - Pescara

Tabaccheria Paolini
Via Rio Sparto 108 - Pescara

Tabaccheria De Simone
Corso Umberto 214 - Montesilvano

Il prezzo è di 10,00 euro + 1,20 euro di prevendita per il settore ospiti della Curva Nord.

Intanto per i tifosi biancazzurri potrebbe arrivare una gradita sorpresa: l'emittente tv Telemare ha inviato un'offerta alla Lega per i diritti delle partite in trasferta del Pescara. Se non ci saranno altre offerte, si potranno seguire le partite in diretta, probabilmente sul digitale terrestre.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In vendita i biglietti per il derby Lanciano - Pescara

IlPescara è in caricamento