rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Sport

I tifosi del Pescara potranno andare a Giulianova: in vendita 872 biglietti

I tifosi del Pescara Calcio potranno seguire la propria squadra in trasferta a Giulianova. Il Casms, infatti, ha accettato la richiesta avanzata dalle due società interessate e dalle Questure di mettere in vendita alcuni tagliandi destinati ai tifosi pescaresi. A disposizione 872 posti, e saranno incedibili

Le speranze degli ultimi giorni ora sono diventate realtà. I tifosi del Pescara Calcio potranno seguire la partita di domenica prossima contro il Giulianova, l'ultimo derby in programma per quanto riguarda il girone d'andata del campionato di Prima Divisione.

Il Casms, infatti, ha accolto il ricorso presentato dalle due società, con il nulla osta della Questura di Teramo, riguardo il divieto di trasferta per i pescaresi nello stadio giuliese.

In tutto saranno messi in vendita 872 biglietti. Per acquistarli, bisognerà esibire un documento valido, e sarà possibile acquistare un solo tagliando per persona, che sarà incedibile essendo nominale. I controlli sull'identità del possessore del biglietto saranno attivati anche davanti allo stadio prima dell'ingresso.

I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita convenzionati ed autorizzati nella città di Pescara.

Le vendite termineranno alle 19,00 di sabato 19 settembre.

Soddisfazione da parte di entrambe le società, ma soprattutto da parte della dirigenza della Delfino Pescara 1936 che si era battuta per ottenere questa deroga, datosi che non si sono mai verificati scontri fra le due tifoserie in passato.

La squadra quindi potrà contare sul supporto dei propri tifosi nell'importante sfida di domenica, fondamentale per rimanere nelle prime posizioni di classifica.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I tifosi del Pescara potranno andare a Giulianova: in vendita 872 biglietti

IlPescara è in caricamento