
I tifosi del Pescara potranno andare a Giulianova: in vendita 872 biglietti
I tifosi del Pescara Calcio potranno seguire la propria squadra in trasferta a Giulianova. Il Casms, infatti, ha accettato la richiesta avanzata dalle due società interessate e dalle Questure di mettere in vendita alcuni tagliandi destinati ai tifosi pescaresi. A disposizione 872 posti, e saranno incedibili
Il Casms, infatti, ha accolto il ricorso presentato dalle due società, con il nulla osta della Questura di Teramo, riguardo il divieto di trasferta per i pescaresi nello stadio giuliese.
In tutto saranno messi in vendita 872 biglietti. Per acquistarli, bisognerà esibire un documento valido, e sarà possibile acquistare un solo tagliando per persona, che sarà incedibile essendo nominale. I controlli sull'identità del possessore del biglietto saranno attivati anche davanti allo stadio prima dell'ingresso.
I biglietti potranno essere acquistati esclusivamente nei punti vendita convenzionati ed autorizzati nella città di Pescara.
Le vendite termineranno alle 19,00 di sabato 19 settembre.
Soddisfazione da parte di entrambe le società, ma soprattutto da parte della dirigenza della Delfino Pescara 1936 che si era battuta per ottenere questa deroga, datosi che non si sono mai verificati scontri fra le due tifoserie in passato.