Mercoledì, 23 Giugno 2021

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

VIDEO | Il Giro d'Italia a Montesilvano tra arrosticini e tanto entusiasmo

Ciccone e Cataldo gli idoli acclamati, ma gli applausi sono stati davvero per tutti. Il sogno? Montesilvano vorrebbe un giorno, presto, ospitare una partenza o un arrivo

Tanto entusiasmo a Montesilvano per il passaggio del Giro d'Italia di ciclismo. Oggi, 14 maggio, poco prima delle ore 14 è transitata la cosiddetta carovana rosa, ma la festa è iniziata molto prima. Arrosticini, pietanze tipiche abruzzesi e drink di vario genere hanno aperto le danze già dalla tarda mattinata, in un clima di vera aggregazione, ciò che lo sport dovrebbe sempre trasmettere.

In particolare lungo la via Vestina, il cosiddetto "chilometro lanciato", il colore principale era il rosa. Palloncini, stand, addobbi vari, insomma Montesilvano non si è fatta trovare impreparata al passaggio. In questo servizio, ci sarà molto folklore, molta atmosfera festaiola, non mancherà l'aspetto istituzionale e poi finalmente loro, i ciclisti. 

Ciccone e Cataldo gli idoli acclamati, ma gli applausi sono stati davvero per tutti. Il sogno? Montesilvano vorrebbe un giorno, presto, ospitare una partenza o un arrivo del Giro d'Italia, anche perché la città adriatica vanta una grande tradizione ciclistica. Il sogno è per adesso nel cassetto. Per il futuro, si vedrà.

Copyright 2021 Citynews

Si parla di

Video popolari

VIDEO | Il Giro d'Italia a Montesilvano tra arrosticini e tanto entusiasmo

IlPescara è in caricamento