rotate-mobile
Giochi del Mediterraneo

Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015: programma gare del 2 settembre

Ecco il programma completo delle gare previste per oggi 2 settembre a Pescara per quanto concerne i Giochi del Mediterraneo sulla spiaggia

Il Beach Handball vive il suo atto conclusivo con l'assegnazione delle medaglie: all'Arena del Mare si parte nel pomeriggio (ore 15) con le finali maschili per settimo e quinto posto, a seguire  finali femminili per quinto e terzo posto; le finalissime per l'oro sono fissate alle 19.10 (femminile)  e alle 20 (maschile).

Sempre all'Arena del Mare inizia alle 9 l'atteso torneo di Beach Soccer con le gare di qualificazione dei gruppi A, B e C: Grecia-Libia è la gara di esordio, Italia (gruppo A) in campo alle 15.15 contro la Tunisia.

Sull'altro campo gara, lo Stadio del Mare, continua dalle 9 alle 22 la maratona del Beach Volley con il pool qualificazione uomini e donne. A concludere il sesto giorno dei Giochi c'è il Finswimming alle Piscine Le Naiadi, con le batterie di qualificazione dalle 8 alle 16 circa e a seguire le finali di 50, 100, 200, 400, 4x100 e 4x50 metri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giochi del Mediterraneo sulla Spiaggia Pescara 2015: programma gare del 2 settembre

IlPescara è in caricamento