rotate-mobile
Sport

La gestione delle piscine 'Le Naiadi' alla Pretuziana, società di Teramo

Gli uffici della Regione, coordinati dal dirigente Carlo Tereo de Landerset, chiuderanno il cerchio nelle prossime ore. Al fianco della Pretuziana lavoreranno alla gestione delle Naiadi la Rari Nantes e la Effegiquadro

Si attende l’annuncio ufficiale da parte della Regione, ma salvo sorprese sarà la Pretuziana a gestire le piscine Le Naiadi di Pescara, chiuse ormai da dieci mesi. La società teramana conta di poter riaprire l’impianto di viale Riviera Nord entro il prossimo settembre. Gli uffici della Regione, coordinati dal dirigente Carlo Tereo de Landerset, chiuderanno il cerchio nelle prossime ore. Al fianco della Pretuziana lavoreranno alla gestione delle Naiadi la Rari Nantes L’Aquila e la Effegiquadro di Pescara.

Massimo Pompei, amministratore unico della Pretuziana, spiega ciò che accadrà: "La prima cosa che faremo è contattare tutti i dipendenti che hanno lavorato fino ad oggi nel complesso delle Naiadi per ricominciare con loro questa avventura. Diciamo che il bando stabilisce di poter lavorare solo un anno, ma speriamo di poter fare un progetto di ristrutturazione molto più concreto e molto più lungo per poter ridare vita ad un impianto importante come quello delle Naiadi. L'idea nostra è quella di poter lavorare su un progetto pluriennale".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La gestione delle piscine 'Le Naiadi' alla Pretuziana, società di Teramo

IlPescara è in caricamento