rotate-mobile
Sport

Il M5S attacca la Regione sulle Naiadi: "Più ostacoli che aiuti, basta battaglie politiche"

L'appello dei pentastellati Gianluca Vacca e Domenico Pettinari: "In un momento come questo, il primo obiettivo delle istituzioni è quello di aiutare i nostri cittadini, non certo metterli in difficoltà"

Il M5S, nelle persone del deputato pescarese Gianluca Vacca e del vice presidente del consiglio regionale Domenico Pettinari, attacca la Regione Abruzzo sulla vicenda delle Naiadi. In particolare, Vacca e Pettinari lanciano un appello: "In un momento come questo, il primo obiettivo delle istituzioni è quello di aiutare i nostri cittadini, non certo metterli in difficoltà".

E invece dalla Regione provengono "più ostacoli che aiuti", per cui i due pentastellati, invitando a "pensare all'interesse pubblico" e a sostenere questa storica struttura", chiedono di smetterla con il fare "battaglie politiche":

“Quello che sta andando in scena in Regione Abruzzo è l'ennesimo brutto capitolo della gestione della cosa pubblica nella città di Pescara, che rischia di far saltare per aria una gestione che, a detta di tutti, sembra essere virtuosa. Parliamo di un complesso sportivo storico che offre un servizio importante e che per molti cittadini è fonte di lavoro”.

E concludono: "Da un lato si chiede di riaprire la struttura, dall’altro però non si mette il gestore in condizione di farlo. Invitiamo quindi il centrodestra a fermarsi in questa situazione da “fuoco amico”. Ci auguriamo che presto le condizioni, anche sanitarie, permettano alle Naiadi di tornare in piena attività".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il M5S attacca la Regione sulle Naiadi: "Più ostacoli che aiuti, basta battaglie politiche"

IlPescara è in caricamento