rotate-mobile
Sport

Genoa-Pescara, le informazioni e i prezzi dei biglietti per i tifosi biancazzurri

I tagliandi per la sfida di domenica pomeriggio si potranno acquistare fino alle ore 19 di sabato 24 settembre. Si gioca al Ferraris di Genova. La gara è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A Tim 2016-2017

Si concluderà sabato 24 settembre, alle ore 19, la vendita dei biglietti per il settore ospite di Genoa-Pescara.

La sfida del Luigi Ferraris, a Genova, si gioca domenica 25 settembre alle ore 15 ed è valida per la sesta giornata del campionato di Serie A Tim 2016-2017.

Informazioni e prezzi dei biglietti per i tifosi biancazzurri

Prezzo Tagliando € 25 (€ 15 Under 14) + diritti di prevendita
Modalità di vendita: TicketOne Circuito Lottomatica Servizi Italia S.p.A – “Rete di vendita biglietteria Calcio Ospiti”
Apertura Vendita: Lunedì 19/09/2016 ore 10
Chiusura Vendita: Sabato 24/09/2016 ore 19
Capienza Settore: posti 2.032 denominato “Settore 6 Ospiti ”riservata ai soli possessori della Tessera del Tifoso.

PROGRAMMA BIGLIETTI CHILDREN UNDER 14 (determinazione n. 39/2015)

É possibile acquistare due biglietti per ogni acquirente; uno con la tariffa con riconoscimento obbligatorio tramite tdt e uno con la tariffa UNDER 14 OSPITI, senza riconoscimento obbligatorio tramite tdt;

L`acquirente dei due biglietti deve essere titolare di una Tessera del Tifoso e maggiorenne;
Il suddetto acquirente potrà acquistare un tagliando d`ingresso allo stadio per un conoscente a tariffa UNDER 14 OSPITI, anche se non in possesso della Tessera del Tifoso;

L`acquirente deve presentare la propria tessera del tifoso e la fotocopia del documento di identità del titolare del secondo biglietto.

L`ingresso allo stadio dei due utilizzatori dovrà avvenire contestualmente, unitamente alla presentazione della Tessera del Tifoso e dei documenti di identità.

Da normativa vigente, il giorno della gara non saranno in vendita i tagliandi del Settore Ospiti e ai residenti nella Regione Abruzzo, sprovvisti di Tessera del Tifoso, non sarà venduta alcuna tipologia di tagliando.

Per questa partita è stata attivata la promozione porta un amico nel settore ospiti. Per acquistare il tagliando e per entrare allo stadio, sarà necessario esibire un documento valido di riconoscimento oltre alla tessera del tifoso in originale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Genoa-Pescara, le informazioni e i prezzi dei biglietti per i tifosi biancazzurri

IlPescara è in caricamento