rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Sport

Asd Volley Penne: quarta vittoria consecutiva a punteggio pieno per le biancorosse

Le ragazze di mister Perilli battono a Francavilla le padrone di casa in un match in cui le pennesi non hanno lasciato scampo alle rivali rimontando con grinta anche il 3° set in cui un paio di azioni non hanno centrato l'obiettivo

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Tra una settimana il girone di andata del campionato interregionale di serie D femminile si avvia al suo giro di boa e le ragazze di mister Perilli conquistano la loro 4° vittoria consecutiva contro le padrone di casa a Francavilla, in un match in cui le pennesi non hanno lasciato scampo alle rivali rimontando con grinta anche il 3° set in cui un paio di azioni non hanno centrato l'obiettivo.

Con un altro 3 a 0 (19/25 19/25 22/25) il Volley Penne aggiunge nuovamente 3 punti d'oro alla sua classifica, 12 punti su 12 in 4 partite, che portano la squadra terza in classifica a soli 2 punti dalla seconda Teate e a 3 dalla prima Ortona.

Nella prossima giornata di campionato, che si terrà domenica 10 dicembre alle ore 17 presso il palatenda di Penne, la squadra affronterà la Vdc Volley Tollo Asd, penultima in classifica con 3 punti. Le ragazze rimangono concentrate perché sanno che nessun passo falso è consentito: l'obiettivo è quello di ottenere il punteggio pieno e chiudere il girone di andata in zona comfort.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asd Volley Penne: quarta vittoria consecutiva a punteggio pieno per le biancorosse

IlPescara è in caricamento