rotate-mobile
Sport Pineta Dannunziana / Largo Gardone Riviera

Forum con Marco Giampaolo all'Aurum

Appuntamento lunedi 23 maggio alle ore 17,30 nella sala "Flaiano". L'intervento dell'allenatore dell'Empoli e del suo secondo Fabio Micarelli sarà caratterizzato da un incipit tecnico/tattico con l'ausilio di filmati e schemi alla lavagna

L’Associazione Italiana Allenatori Calcio Gruppo regionale Abruzzo, gruppo provinciale di Pescara e gruppo provinciale di Chieti, in occasione dei festeggiamenti per i cinquant’anni dell’AIAC organizzano un incontro tecnico con Marco Giampaolo, allenatore dell'Empoli, e il suo secondo, Fabio Micarelli.

Appuntamento lunedi 23 maggio alle ore 17,30 nella sala "Flaiano" dell'Aurum di Pescara in Largo Gardone Riviera. L’intervento di Giampaolo e del secondo Micarelli sarà caratterizzato da un incipit tecnico/tattico con l'ausilio di filmati e schemi alla lavagna.

A seguire un dibattito, insieme agli allenatori presenti. In occasione dell'incontro sarà presentato il nuovo progetto pensato e voluto dall’AIAC di Coverciano, ovvero “Edu Giovani, un altro calcio è possibile” consistente in 8 ore di formazione, con Tecnici Federali dalla scuola Allenatori di Coverciano, mirata per allenatori che operano con i giovani, evidenziando l’importanza del ruolo educativo del buon allenatore.

L'ingresso è gratuito, aperto a tutti tecnici e non che operano nel mondo del calcio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forum con Marco Giampaolo all'Aurum

IlPescara è in caricamento