rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Football: i Crabs Pescara festeggiano 30 anni

Compleanno prestigioso per i Crabs di Pescara, che compiono 30 anni. I festeggiamenti inizieranno domenica 15 dicembre con due partite che vedranno impegnati sia i ragazzi che le ragazze del club

I Crabs di Pescara compiono 30 anni. Il club di football americano, infatti, festeggia questo importante traguardo con una serie di eventi che inizieranno domenica 15 dicembre, quando scenderanno in campo al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo sia i Crabs contro i Leones di Poggiofiorito che le Lobsters contro le Vibrie Salento.

Le partite saranno precedute, alle ore 12:30, dai ringraziamenti di rito da parte delle autorità invitate a partecipare e del presidente MANCINI, il quale premierà, successivamente, le “vecchie glorie” dei CRABS.

Alle 17 appuntamneto all'auditorium Flaiano dove ci sarà il musical “La magia del Natale 2013”,
organizzato e interpretato dai bambini dell’A.G.B.E. Onlus Pescara. Alle 17,30 invece premiazioni per le campionesse d'Italia delle Lobsters da parte del Coni durante il "Gran Galà dello Sport 2013£.

Il 4 gennaio infine memorial Sargiacomo con i CRABS impegnati con ex giocatori ed amici di Vittorio, morto nell'aprile 2012.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Football: i Crabs Pescara festeggiano 30 anni

IlPescara è in caricamento