Tutto pronto, al Palasport Giovanni Paolo II, per la 27a edizione del "Venator FC 6" (parte del Fight Clubbing International Championship). Match di rientro per il fighter spoltorese e campione italiano Mattia Buccella. L’atleta del team D’Aloia sarà il protagonista del più grande evento italiano di sport da combattimento, a Pescara, dove incrocerà i guantoni contro il forte Francesco Tumminello, nella categoria 65 kg.
Come riporta Spoltore Notizie, si tratta della stessa location e dell'identico ring dove il 27enne conquistò il titolo italiano nella categoria ‘Superleggeri’ due anni fa, combattendo contro Ismaele Bene. L'appuntamento del 27 marzo andrà in diretta su Rai Sport; verrà organizzato nella massima sicurezza e a porte chiuse nel pieno rispetto delle regole contro la diffusione del Covid-19.
“Il Fight Clubbing il 26 e 27 marzo porterà in scena gli 8 fighters più forti d’Italia per le finali dei due tornei Mondiali Wako e Wmc, mentre Venator FC offrirà al pubblico una card ricca di fighter italiani molto promettenti - così gli organizzatori - I due eventi saranno visibili domenica 28 marzo alle ore 21 sulle pagine Facebook di Fight Clubbing e Venator Fighting Championship. Uno streaming totalmente gratuito che rappresenta un grande sforzo in termini economici e organizzativi, in uno dei momenti più difficili della storia dell’umanità, per andare incontro alla passione dei fans e regalare momenti di pura emozione e adrenalina all’insegna dello sport”.
Attendere un istante: stiamo caricando la mappa del posto...