rotate-mobile
Sport

Festa di fine anno degli arbitri al ristorante “Le Terrazze - Roof Garden” [FOTO]

Prima si è svolta l’Rto conclusiva del 2° campionato del regolamento, con i primi 4 in classifica generale che si sono sfidati a colpi di domande tecniche e associative. Poi ci si è spostati nella sala del ristorante per dare inizio alla festa vera e propria

Si è tenuta ieri, al ristorante “Le Terrazze - Roof Garden”, la festa di fine anno degli arbitri della sezione Aia di Pescara, intitolata “Le Stelle sotto le stelle”.

Prima si è svolta l’Rto conclusiva del 2° campionato del regolamento, con i primi 4 in classifica generale che si sono sfidati a colpi di domande tecniche e associative preparate appositamente per l’occasione dal Settore Tecnico.

Successivamente ci si è spostati nella sala del ristorante per dare inizio alla festa che da anni ormai segna la chiusura della stagione sportiva, durante la quale sono stati consegnati i premi sezionali agli associati che si sono distinti maggiormente nel corso dell'annata appena terminata.

La location scelta era la stessa che lo scorso novembre ha ospitato la celebrazione dell’80° anniversario della sezione pescarese dell'Aia, alla presenza del presidente nazionale Nicchi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di fine anno degli arbitri al ristorante “Le Terrazze - Roof Garden” [FOTO]

IlPescara è in caricamento