Il socio sostenitore Fernando Masciopinto entra nella dirigenza del Pescara Basket

Soddisfatto il presidente Di Censo: “Voglio ringraziare Fernando per l’impegno che darà quest’anno, ma che ha già dato in maniera determinante anche in passato e mi fa piacere che da questa stagione avrà anche un ruolo ufficiale all’interno della nostra società”

Il socio sostenitore Fernando Masciopinto entra nella dirigenza del Pescara Basket

Il socio sostenitore Fernando Masciopinto entra nella dirigenza del Pescara Basket. La notizia è stata ufficializzata oggi, giorno del compleanno di Masciopinto. Soddisfazione è stata espressa dal presidente del sodalizio biancazzurro, Di Censo:

“Voglio ringraziare Fernando per l’impegno che darà quest’anno, ma che ha già dato in maniera determinante anche in passato e mi fa piacere che da questa stagione avrà anche un ruolo ufficiale all’interno della nostra società. Fernando è una bravissima persona e la sua serietà porterà sicuramente il suo mattoncino per andare avanti in questa avventura che speriamo sia l’inizio ed il proseguimento di una bella storia”.

In una nota, la Pescara Basket ricorda che Masciopinto è "da sempre amico e tifoso" del club, "avendo da sempre seguito le sorti sia della prima squadra che delle giovanili, arrivando a supportare i ragazzi anche nelle finali nazionali a Bormio. Il suo determinante supporto non mancherà neanche in questa stagione e inoltre la sua passione lo ha indotto ad avvicinarsi in maniera ulteriore alla società, mettendosi in prima linea a sostegno del progetto Pescara Basket".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplosione e forte boato al confine fra Pescara e Montesilvano: sul posto i vigili del fuoco

  • "Il caffè è compagnia, così non si può lavorare": bar di Montesilvano preferisce chiudere

  • Covid, dal 29 novembre cambiano i colori delle Regioni: l'Abruzzo resterà zona rossa almeno fino al 3 dicembre

  • Addio a Guido Filippone, Cepagatti piange il suo "Barone"

  • Uomo ritrovato morto nella sua stanza dal padre anziano, tragedia in viale Bovio

  • Diego Armando Maradona e l'Abruzzo, ecco la foto con lo chef Quintino Marcella

Torna su
IlPescara è in caricamento