rotate-mobile
Sport Silvi marina

Fabio Ferraresi allenatore del Silvi, c'è l'accordo con l'ex biancazzurro

Avrà come vice Stefano Macerata, proveniente dal settore giovanile della società, quest'anno alla guida dei giovanissimi

Fabio Ferraresi, ex calciatore del Pescara, è il nuovo allenatore del Silvi. È stata la stessa società ad annunciare di aver raggiunto un accordo con il professionista per la guida tecnica della prima squadra.

Ferraresi, che negli ultimi tempi abbiamo visto anche in tv come brillante opinionista di Rete 8 Sport, nella sua carriera ha giocato da centrocampista con Pescara, Chievo, Avellino, Lecco, Aston Villa (disputando anche la coppa Uefa), Sora, Chiasso, Castel di Sangro, San Giovannese e Renato Curi Angolana. Molto legato ai colori biancazzurri, ha scelto da anni di vivere nella nostra città.

Da tecnico è stato nel settore giovanile del Pescara con Iervese, ha guidato la juniores nazionale del Francavilla, è stato vice di Rachini a Francavilla al Mare e vice di Cappellacci sia a Francavilla (prima squadra) che a Castel Fidardo. A Silvi avrà come secondo Stefano Macerata, proveniente dal settore giovanile della società, quest'anno alla guida dei giovanissimi:

"Siamo certi - afferma il Silvi in una nota - che la scelta del mister Ferraresi può solo aggiungere prestigio alla società del Silvi Calcio che vuole riconfermarsi nel prossimo campionato di Promozione, provando sempre a migliorarsi. Il progetto di lungo periodo, già avviato due anni fa, prosegue, cambiando gli interpreti".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fabio Ferraresi allenatore del Silvi, c'è l'accordo con l'ex biancazzurro

IlPescara è in caricamento