Lunedì, 2 Agosto 2021
Sport

Europei, Italia - Svizzera sarà trasmessa sul maxi schermo dello stadio del mare

Per assistere al secondo incontro della Nazionale di Mancini agli europei, fa sapere il Comune, è necessario prenotare online il proprio posto

Anche questa sera 16 giugno il "Pescara City Summer" di fronte alla nave di Cascella proporrà la "serata azzurra". Sul maxischermo infatti, a partire dalle 21 sarà trasmessa la partita fra Italia e Svizzera, secondo match della Nazionale di Mancini al campionato europeo.

Per assistere alla partita allo stadio del mare, ricorda il Comune, è necessario prenotare il proprio posto collegandosi alla pagina Facebook del "Pescara City Summer". Ovviamente andranno rispettati i protocolli anti Covid.

Al Pescara City Summer è "serata azzurra"
Su maxi schermo la partita Italia-Svizzera
16 giugno 2021 - È il giorno di Italia-Svizzera. Stasera la partita sarà trasmessa su maxi-schermo presso il Pescara City Summer, il villaggio dell'estate allestito presso lo Stadio del Mare, sul tratto di arenile di fronte a La Nave di Cascella. Come già in occasione della prima partita, bisogna prenotare il proprio posto collegandosi alla pagina facebook del Pescara City Summer. Questo per garantire l'osservanza delle prescrizioni anti-Covid.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Europei, Italia - Svizzera sarà trasmessa sul maxi schermo dello stadio del mare

IlPescara è in caricamento