rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport Città sant'angelo

Eccellenza: Renato Curi Angolana-Val di Sangro 2-0

La sesta giornata del campionato di eccellenza vede opposte al Petruzzi di Città Sant’Angelo la Renato Curi e la neopromossa Val Di Sangro. Finisce 2-0 in favore dell'Angolana

La sesta giornata del campionato di eccellenza abruzzese vede opposte al Petruzzi di Città Sant’Angelo la Renato Curi Angolana e la neopromossa Val Di Sangro. Finisce 2-0 in favore dell'Angolana. Padroni di casa costretti a rinunciare a Celli per infortunio, mentre gli ospiti arrivano a pieno organico alla gara. Primo tempo soporifero che non registra alcuna emozione. Nella ripresa, al 52’, passa in vantaggio l’Angolana. Balli serve La Selva, cross immediato per De Luca, l’attaccante nerazzurro deve solo toccare per spedire la palla in fondo al sacco.

L’Angolana entra in campo con un altro piglio e passa nuovamente in vantaggio. 59’ sul cronometro, La Selva serve magistralmente in profondità Lalli, l’ex Francavilla aspetta l’uscita del portiere e piazza all’angolino il gol del 2-0. Particolare della gara. Minuto 86’ il direttore di gara, Matteo D’Orazio di Teramo, si sdraia sul terreno di gioco per crampi.

Il gioco riprende dopo 9 minuti di pausa. Nonostante il lungo periodo di fermo la Val Di Sangro prova ad accorciare le distanze. Colpo di testa di Giannico, Agresta compie un autentico miracolo salvando sulla linea, è l’ultima azione della gara. L’Angolana ritrova i tre punti salendo a quota 7, mentre Val Di Sangro, sconfitta, resta ferma a 3 punti.

R.C. ANGOLANA: Agresta, Remigio, Carpegna, Di Camillo, Mottola, Ricci, Bordoni (73’ st Agnellini), Sichetti, Lalli, La Selva (63’ st Farindolini), De Luca.

A disposizione: Angelozzi F., Balzano, Cipressi, Angelozzi L., Dragani.

All. Alessandro Tatomir

VAL DI SANGRO: Trivilino, Spinelli, Di Biase, Beniamino, Flocco, Di Deo, Pili (73’ st Giannico), Carafa, Verna (45+3 pt Diompy), Fonseca, Tano.

A disposizione: Cericola, Di Giulio, Rossetti, Caporale, Paolucci.

All. Ettore Giannico

Arbitro: Sig. Matteo D’Orazio (Teramo)

Assistenti: Sig. Andrea Marziani (Teramo); Sig. Alessandro Di Felice (Avezzano)

Ammoniti: RC ANGOLANA Carpegna, Sichetti. VAL DI SANGRO: Di Deo.

Reti: 52’ st De Luca; 59’ st Lalli

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Renato Curi Angolana-Val di Sangro 2-0

IlPescara è in caricamento