rotate-mobile
Sport Città sant'angelo

Eccellenza: Renato Curi Angolana-Alba Adriatica 1-1

Riparte il campionato di eccellenza abruzzese. L'Angolana affronta tra le mura amiche l'Alba Adriatica di Di Serafino. La gara termina in parità, sul risultato di 1-1

Riparte il campionato di eccellenza abruzzese. La Renato Curi Angolana affronta tra le mura amiche l’Alba Adriatica di Di Serafino. La gara termina in parità: 1-1. La cronaca del match parte già al quarto giro di lancette. Sviluppi di un corner, stacca imperioso Mottola, l’estremo albense devia sulla traversa. Sulla ribattuta arriva velocissimo De Luca che insacca e porta in vantaggio la Curi. Gli ospiti si vedono solo al 12’ minuto.

Antonacci ci prova dalla distanza ma la traiettoria si spegne poco sopra la traversa. Al 23’ l’estremo di casa è provvidenziale su una conclusione ravvicinata sempre di Antonacci. Al 36’ minuto di gioco pareggiano gli ospiti. Palla persa in attacco all’Angolana, rapido contropiede rossoverde, Capocasa raccoglie sulla corsia di sinistra, mette in mezzo un cross velenosissimo che scavalca Angelozzi, facile facile per Scrivani depositare in rete l’1-1 ospite. Nella ripresa nulla di eclatante da segnalare: l’Alba si accontenta del punto in trasferta, mentre l'Angolana non concretizza le azioni offensive.

Così a fine partita l’allenatore Tatomir: “L’1-1 è il risultato più giusto. Purtroppo sul loro pareggio abbiamo sbagliato, dovevamo essere più attenti. Il campionato è lungo e non voglio ancora giudicare la mia squadra. Domenica, a Morro d’ Oro, dobbiamo entrare con un’altra mentalità”.

R.C. ANGOLANA: Angelozzi, Remigio, Angelozzi L. (29’ st Carpegna), Di Camillo, Ricci, Mottola, Agnellini (26’ st Ferrari), Sichetti (25’ st Bordoni), De Luca, La Selva, Farindolini.

A disposizione: Lupinetti, Di Giacomo, Balzano, Cipressi.

All. Alessandro Tatomir

ALBA ADRIATICA: Petrini, Arietti, Calvaresi, Ianni, Sacchetti, Bonaiuti, Clementoni, Capocasa (31’ st Palazzese), Scrivani (45+2’ st Belardinelli), Di Nicola, Antonacci (25’ st Emilii).

A disposizione: Spinelli, De Berardinis, Ciafrè, Belardinelli, Arciprete.

All. Pasqualino Di Serafino

Ammoniti: 32’ pt Antonacci (AA); 16’ st Farindolini (RCA); 38’ st Ianni (AA)

Reti: 4’ pt De Luca (RCA); 36’ pt Scrivani (AA)
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eccellenza: Renato Curi Angolana-Alba Adriatica 1-1

IlPescara è in caricamento