rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Sua Eccellenza si presenta: venerdì il calendario del campionato con la Coppa dei Campioni d'Europa e Gravina

Appuntamento il 10 settembre all'Aurum per alzare il sipario sul massimo campionato regionale, sarà esposto il trofeo vinto dagli Azzurri a Wembley e sarà presente il numero uno della Figc

Dopo i debutti in Coppa Italia, le squadre di Eccellenza si preparano al restart del campionato. Venerdì prossimo, 10 settembre, nella splendida location dell'Aurum, sarà svelato il calendario della stagione 2021/22.
La Lnd Abruzzo approfitterà della giornata-evento per mettere in mostra, dalle 10 alle 16, la Coppa degli Europei conquistata a Wembley dagli Azzurri di mister Mancini, esposta in Piazzale Michelucci. Tutti i visitatori potranno entrare nello spazio all’aperto dell’Aurum per ammirare il trofeo ed avere una foto ricordo (firmando una liberatoria e consegnandola al fotografo presente sul posto, sarà possibile avere una copia digitale dello scatto, scaricabile dalla pagina Facebook ufficiale del Comitato Abruzzo.
Dalle 17 l’attenzione – e anche la Coppa - si sposteranno al secondo piano dell’Aurum, nella Sala Flaiano, dove si ritroveranno i presidenti delle 18 squadre di Eccellenza, accompagnati dai rispettivi sindaci.
Insieme a loro, oltre ai giornalisti e alle strutture del Comitato Abruzzo, tanti rappresentanti delle istituzioni politiche regionali, e soprattutto il grande ospite dell’evento: il presidente Figc Gabriele Gravina, che siederà accanto al presidente Concezio Memmo e al Consigliere Federale Daniele Ortolano. L’incontro verrà moderato da Luigi Mastrangelo, e alla fine dello stesso verrà reso pubblico e disponibile a tutti il calendario di Eccellenza 2021/22.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sua Eccellenza si presenta: venerdì il calendario del campionato con la Coppa dei Campioni d'Europa e Gravina

IlPescara è in caricamento