Dopo la gioia, per il Pescara ora si decide l'allenatore e il direttore sportivo

Appena tre giorni fa, il Delfino Pescara conquistava la salvezza ed il diritto di rimanere in Prima Divisione, tra la gioia dei tifosi e dirigenti. Adesso già si pensa al futuro, con la scelta del tecnico e del direttore sportivo per la prossima stagione

Dopo il finale di stagione all'ultimo respiro, che ha regalato al Pescara una salvezza che vale oro, soprattutto dopo le vicende accadute durante il campionato, ora è tempo di guardare al futuro, e stabilire obiettivi e uomini che faranno parte della nuova avventura della dirigenza pescarese entrata in scena pochi mesi fa.

Sì, perchè il valore reale della nuova società che ha rilevato le quote del Pescara vicino al fallimento, si vedrà a partire dalle prossime settimane.
A seconda delle scelte che verranno fatte sia per quanto riguarda la panchina, che per il direttore sportivo, due figure fondamentali per programmare una stagione vincente, ed in base al capitale investito sul mercato estivo, si potrà realmente capire quali sono le ambizioni di De Cecco, Caldora e company.

Prima di tutto bisogna sciogliere il nodo allenatore: Cuccureddu sembra poter restare, anche la stessa Caldora lo vorrebbe ancora a Pescara, ma le offerte arrivate da altre piazze potrebbero ritardare il rinnovo del contratto.
Se Cuccureddu rimarrà, allora il discorso sul direttore sportivo potrebbe già essere chiuso in partenza; l'allenatore sardo infatti ha già pronti alcuni nomi di uomini a lui vicini.

Se invece dovesse partire, allora la partita sarebbe molto aperta: tra questi spicca il nome di Daniele Delli Carri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento