rotate-mobile
Sport

Domenico Fioravanti a Cepagatti per la presentazione della squadra del Centro Nuoto [FOTO]

Dopo due stagioni di sacrifici e opportunità perdute, il settore cerca di sostenere l'entusiasmo dei giovani atleti chiamando all'appello le migliori forze e con senso di grande responsabilità sociale

Domenico Fioravanti è stato ospite della squadra agonistica del Centro Nuoto Cepagatti in occasione della presentazione ufficiale. Poco prima dell’incontro con il pubblico, il campione olimpionico di nuoto ha passato un’ora in vasca con i tesserati dell’associazione raccontando alcuni episodi della sua carriera, culminata con i successi alle Olimpiadi di Sidney 2000.

Fioravanti infatti, testimonial della Federazione Italiana Nuoto, è stato il primo campione olimpico italiano nel nuoto in corsia e il primo atleta a vincere la combinata 100 e 200 metri rana in un'edizione dei giochi olimpici. Oltre a lui erano presenti il sindaco di Cepagatti Gino Cantò, l’assessore alla cultura, sport e tempo libero Antonella Paolini e l’assessore ai Lavori Pubblici Tiziano Santavenere. 

"Dopo due stagioni di sacrifici e opportunità perdute, il settore cerca di sostenere l'entusiasmo dei giovani atleti chiamando all'appello le migliori forze e con senso di grande responsabilità sociale", si legge in una nota del Centro Nuoto Cepagatti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenico Fioravanti a Cepagatti per la presentazione della squadra del Centro Nuoto [FOTO]

IlPescara è in caricamento