rotate-mobile
Sport

Domenica VelAil, la regata in ricordo di Valentina

Domenica 21 giugno si terrà a Pescara, con partenza dal Porto Turistico, la regata VelAil, organizzata dall'Ail Pescara, in ricordo di Valentina Lattanzio. L'associazione quest'anno compie quarant'anni

In occasione della Giornata Nazionale contro le Leucemie, Linfomi e Mieloma, organizzata dall'Ail, a Pescara si terrà una regata velistica di beneficenza, VelAil.

La manifestazione, che partirà alle ore 11,00 dal Porto Turistico, è dedicata a Valentina Lattanzio, ed è patrocinata dall'Ail di Pescara e dal circolo velico "La Scuffia".

Una giornata all'insegna del mare, della natura ma soprattutto della solidarietà, che coinvolgerà tutti gli appassionati di vela, che potranno iscriversi alla manifestazione fino a sabato 20 giugno. Il percorso attraverserà le acque limitrofe al porto, con il giro di boa previsto all'altezza della rotonda Paolucci sulla riviera nord.

Una giornata importante per l'Ail, che festeggia i quarant'anni dalla fondazione, ma anche molto sentita dalla sezione di Pescara, che pochi giorni fa ha visto completata l'opera della Casa in via Rigopiano, che presto ospiterà le prime famiglie e malati al suo interno.

Per chi volesse maggiori informazioni riguardanti la manifestazione sportiva, può visitare il sito ufficiale dell'Ail Pescara all'indirizzo www.ailpescara.com
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica VelAil, la regata in ricordo di Valentina

IlPescara è in caricamento