Domenica di Rugby a Pescara all'impianto dei Gesuiti

Domenica 23 p.v., presso gli impianti sportivi "ex Gesuiti" di via Maestri del Lavoro a Pescara colli, la società Pescara Rugby sarà impegnata in tre incontri valevoli per i campionati Under 16, Under 20 e serie C

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Domenica 23 p.v., presso gli impianti sportivi "ex Gesuiti" di via Maestri del Lavoro a Pescara colli, la società Pescara Rugby sarà impegnata in tre incontri valevoli per i campionati Under 16, Under 20 e serie C.

La disputa si aprirà alle ore 10:30 con la partita tra la selezione Under 16 pescarese e la pari età Stamura di Ancona, a seguire le rappresentative della Under 20 delle stesse società. Alle 14:30 invece la formazione della serie C pescarese incontrerà la corrispettiva del Paganica Rugby.

Invitiamo tutti gli appassionati a venire a tifare per l'unica società pescarese di rugby, spettacolo ed emozioni assicurati.

Ingresso gratuito

Torna su
IlPescara è in caricamento