rotate-mobile
Sport

Domenica 28 febbraio la Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli

Appuntamento con lo sport domenica 28 febbraio a Pescara, in occasione della Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli. Partenza alle ore 9 dal Porto Turistico. L'evento è organizzato dall'Uisp

Si svolgerà domenica 28 febbraio a partire dalle ore 9 la prima edizione della Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli presentata stamane in conferenza stampa dall’assessore allo Sport Giuliano Diodati, il referente della Uisp Umberto Capozzucco e Palmiro Masciarelli.

"La prima Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli che è una gara agonistica a cui partecipano tutti gli atleti amatori, ex professioisti dilettanti, un'occasione importante per far conoscere la nostra città. Ritorno perché in precedenza c’erano state delle edizioni, nuovo inizio, perché cercheremo di dare un orizzonte a questa prima edizione per fare sì che si ripeta negli anni. " ha dichiarato l'assessore Diodati.

La prima fase di gara parte dal porto turistico, poi Riviera, via Muzii, via Regina Margherita, Corso Umberto, corso Vittorio, per confluire su via D'Avalos da dove ci sarà l’effettiva partenza verso le altre località.

La corsa arriverà ai piedi della Maiella, passando per Francavilla, Colombo, Villa Caldari, Canosa, Tollo, Ripa Teatina e ritorno a Pescara.

"E’ prevista una ricca partecipazione, iscritti dalle Marche, Molise, Puglia e Campania, partenza alle 9 al porto turistico, arrivo previsto intorno a mezzogiorno, 103 i chilometri di percorrenza per la Uisp è un piacere e un onore organizzare la Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli che rinfranca un sodalizio di vecchia data con il settore e consolida una collaborazione importante con l’Amministrazione comunale” ha dichiarato Umberto Capozzucco della Uisp.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Domenica 28 febbraio la Gran Fondo Città di Pescara Masciarelli

IlPescara è in caricamento