rotate-mobile
Sport

Di Fulvio ritira le dimissioni e torna alla guida della Pescara Pallanuoto

Ieri sera i vertici societari hanno avuto un confronto con gli atleti della prima squadra, al termine del quale è emersa la volontà di andare avanti con Di Fulvio. Così stamattina c'è stato l’incontro decisivo tra dirigenza e allenatore

Franco Di Fulvio ha deciso di ritirare le dimissioni e torna, dunque, a tutti gli effetti l’allenatore del Pescara Pallanuoto. Il tecnico dei biancazzurri aveva rimesso l'incarico due giorni fa dopo la sconfitta contro la Jesina; già stasera tornerà a dirigere la squadra.

Ieri sera i vertici societari hanno avuto un lungo confronto con gli atleti della prima squadra, al termine del quale è emersa la volontà collettiva di andare avanti con Di Fulvio. Così stamattina c'è stato l’incontro decisivo tra dirigenza e allenatore. L'obiettivo sono adesso i play-out, per centrare la salvezza e mettere in archivio la stagione.

Domenica 30 maggio il Pescara riceverà la capolista President Bologna, e quella successiva il Club Aquatico. Poi, salvo clamorosi sconvolgimenti, i biancazzurri si giocheranno la permanenza in B attraverso lo spareggio salvezza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Di Fulvio ritira le dimissioni e torna alla guida della Pescara Pallanuoto

IlPescara è in caricamento