rotate-mobile
Sport

Delfino Pescara: il direttore sportivo è Fabrizio Lucchesi

Come previsto dalle voci di mercato della vigilia, il nuovo direttore sportivo della Delfino Pescara 1936 è Fabrizio Lucchesi, già manager alla Roma. A lui, insieme a Cuccureddu, il compito di formare la squadra per la prossima stagione

E' Fabrizio Lucchesi il nuovo direttore sportivo della Delfino Pescara Calcio 1936, il cui contratto durerà due anni che lo vedranno impegnato a riportare la squadra almeno in serie B.

L'annuncio è stato dato dalla dirigenza del Pescara Calcio, per bocca di Beppe De Cecco, che ribadisce come lo staff tecnico e dirigenziale sia ormai praticamente completo, fatta eccezione di Garzelli, una figura sempre utile per la sua alta professionalità, che tutti sperano di ricollocare all'interno del quadro dirigenziale.

Due anni di contratto per Lucchesi come per Cuccureddu, a testimoniare come il progetto sia forte, ambizioso, dove tutti vogliono remare dalla stessa parte: la riconquista almeno della serie B.

Lo stesso De Cecco non aveva mai nascosto come il budget sia importante, la società solida, l'entusiasmo alle stelle, tutti ingredienti fondamentali per un cammino vincenti che magari, a breve, riporti Pescara in serie A, dove è già stata per due volte.

Lucchesi si dice felice ed onorato di lavorare per questa dirigenza, ed ora ha già pronta una lista di 30 potenziali acquisti da fare nel prossimo calciomercato estivo. Per quanto riguarda le partenze, invece, sono ancora da definire, in base ai contratti ed ai prestiti in corso con le altre società.

Se si pensa che la scorsa stagione la figura del direttore sportivo non era nemmeno presente a Pescara, tutti possono constatare come, questa volta, finalmente, la musica a Pescara sia davvero cambiata.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: il direttore sportivo è Fabrizio Lucchesi

IlPescara è in caricamento