rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Sport

Delfino Pescara: domani il Fano in Coppa Italia aspettando il Rimini

Per il quarto turno di Coppa Italia di Lega Pro, domani sera all’Adriatico, il Pescara affronterà il Fano, in attesa dell'attesissimo debutto in campionato contro il Rimini. Una stagione che tutti sperano possa portare i biancazzurri di nuovo in serie B

Questo pomeriggio, al Poggio degli Ulivi di Città Sant'Angelo, i ragazzi di Mister Cuccureddu inizieranno a preparare la sfida che domani sera li vedrà opposti, per il quarto turno di Coppa Italia di Lega Pro, alla formazione marchigiana del Fano.

Mister Cuccureddu, comunque, si augura solo di non incappare in qualche infortunio in vista del primo match di campionato. Lo staff medico biancazzurro, questa settimana, dovrà anche valutare le condizioni di Verratti, Ganci e Gessa che, per problemi fisici, hanno saltato l’impegno di Coppa Italia contro il Bellaria.

I biancazzurri, infatti, lunedì 24 agosto affronteranno all’Adriatico, in posticipo, il Rimini. La formazione romagnola, retrocessa quest’anno dalla B, ha mantenuto parecchi giocatori di categoria superiore come Regonesi, Frara, Ischia, Cardinale, Docente e, sicuramente, verrà in terra abruzzese per vincere. Tra le fila dei bianco rossi ci sono anche gli ex Matteini e Pugliesi.

L’attaccante Davide Matteini, livornese doc, con la maglia biancazzurra, nella stagione 2005/2006, ha collezionato 33 presenze segnando 9 reti.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delfino Pescara: domani il Fano in Coppa Italia aspettando il Rimini

IlPescara è in caricamento