rotate-mobile
Sport Spoltore

Pugilato, nuovo match pro per lo spoltorese De Lellis in vista del titolo italiano del prossimo anno

Domenica 29 settembre il pugile di Spoltore incrocerà i guantoni con lo sloveno Alex Visocnika nel match clou in programma al Centro Sportivo "Caduna" di Piane d'Archi

In occasione della fase regionale dei Campionati Italiani di Pugilato, organizzati dalla Crea Boxe di Lanciano, il pugile professionista di Spoltore, Davide De Lellis, è atteso al suo settimo incontro valido per la categoria medio-massimi.
Sul ring di Piane d'Archi, allestito all'interno del Centro Sportivo "Caduna", l'atleta del team VJ Sporting Colosseum di Walter D'Innocente sfiderà, domenica 29 settembre alle ore 21, lo sloveno Alex Visocnika sulla distanza massima di 6 round.

De Lellis è seguito dal suo manager Daniele Mirabilio e vuole rifarsi dell'amara sconfitta patita lo scorso 4 maggio contro Steven Leonetti. Desta qualche preoccupazione una ferita al sopracciglio sinistro che non si è del tutto rimarginata. L'obiettivo dichiarato è il titolo italiano nel 2020 e si sta già lavorando ad un nuovo incontro di caratura internazionale che si terrà in piazza a Spoltore davanti al pubblico amico. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pugilato, nuovo match pro per lo spoltorese De Lellis in vista del titolo italiano del prossimo anno

IlPescara è in caricamento