menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Cuccureddu ha firmato: due anni per rilanciare il Pescara

Il tecnico di origine sarda, come previsto, ha firmato il contratto con la Delfino Pescara 1936 che lo lega alla squadra pescarese per altri due anni. Il progetto della dirigenza e dell'allenatore è quello di tornare in serie B entro 24 mesi

Soddisfazione da entrambe le parti per la firma del contratto che lega per altri due anni il tecnico Antonello Cuccureddu al Delfino Pescara 1936, squadra che lo stesso allenatore ha condotto verso la salvezza arrivata nell'ultima giornata di campionato.

Cuccureddu quindi sarà il regista del progetto che Caldora e gli altri soci hanno in mente: riportare il prima possibile il Pescara in serie B, e da qui tentare la scalata verso la Serie A, che ormai manca da oltre 10 anni.

Per quanto riguarda il direttore sportivo e gli acquisti dei calciatori, nessuno si sbilancia, ma sembra che l'ipotesi di un dirigente vicino all'allenatore sardo prenda sempre più piede. Sul mercato, ha fatto sapere Cuccureddu, il Pescara non dovrà cercare molto, con una squadra la cui ossatura è già definita, ma gli acquisti che arriveranno in città saranno di sicuro all'altezza delle aspettative.


 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento