Crabs Pescara u19, sconfitti ma a testa alta

Onorevole sconfitta a Roma (35-7) contro la capolista Lazio Marines per i pescaresi, nella gara valevole per la terza giornata del Campionato nazionale under 19 di football americano.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Onorevole sconfitta a Roma (35-7) contro la capolista Lazio Marines per i pescaresi, nella gara valevole per la terza giornata del Campionato nazionale under 19 di football americano.
A dispetto di ogni pronostico la debacle dei giovani granchi non c'è stata, anzi, i pescaresi hanno messo in campo il solito grande cuore, riuscendo a portare a casa, oltre i complimenti degli avversari, anche un TD ed una trasformazione addizionale. Motivo d'orgoglio per i rossobiancoblu visto che nessuna squadra affrontata finora dai Marines, che si confermano una vera e propria corazzata, era riuscita a portare via ai laziali 7 punti.
Se l'attacco pescarese finalmente si è sbloccato con un bel touchdown di #28 Sarcina pescato dal nazionale #18 Di Silverio, ottima come a solito è stata la prestazione della difesa che ha concesso "solo" 35 punti ad una squadra abituata a scorrazzare nelle end-zone avversarie, grazie anche alle efficaci incursioni di #50 Schiavone.
Una sconfitta è sempre una sconfitta, certo, ma alcune possono lasciare meno l'amaro in bocca di altre ed addirittura fare morale e lasciare consapevolezza delle proprie capacità tecniche e atletiche sopratutto in vista del prossimo incontro contro Roma ScuolaFootball che chiuderà il girone di andata.
Purtroppo la lista infortuni continua ad allungarsi e questo non faciliterà le cose al coaching staff che dovrà preparare la prossima partita facendo a meno di ben 4 giocatori fondamentali per la riuscita dei giochi.
Appuntamento per sabato 24 ottobre alle 21.00 presso il campo "A. Donati" di Rancitelli, Pescara.

Classifica

1°Lazio Marines [3-0]
2°Gladiatori Roma [2-0]
3°Crabs Pescara [1-2]
4°Roma ScuolaFootball [0-2]
5°Grizzlies Roma [0-2]


Redazione Crabs Pescara

Torna su
IlPescara è in caricamento