rotate-mobile
Sport Riviera Nord / Viale della Riviera, 120

'Corri con noi', donne in rete per allenarsi: appuntamento al Lido San Marco tutti i giovedì

Le partecipanti verranno suddivise in 3 gruppi sulla base del loro livello di preparazione, e saranno poi seguite da uno o più coach qualificati con cui potranno confrontarsi attraverso check costanti. Per informazioni: Donnamodernaclub.it

Arriva anche a Pescara 'Corri con noi', iniziativa nata da un’idea del magazine Donna Moderna per mettere le donne in rete allo scopo di allenarsi tutte insieme: l'appuntamento è fissato ogni giovedì al Lido San Marco, dove ci si ritroverà a partire dalle ore 19. Ecco che cosa ha dichiarato Annalisa Monfreda, direttrice del brand del Gruppo Mondadori leader nel segmento dei femminili:

“Siamo sempre più numerose e sempre più cariche. 'Corri con noi' è diventato in questi tre anni una palestra di sorellanza e di emancipazione femminile e siamo felicissimi di poter includere nel nostro progetto nuove città”. 

Il Lido San Marco custodirà anche giacche e borse. Le partecipanti verranno suddivise in 3 gruppi sulla base del loro livello di preparazione, e saranno poi seguite da uno o più coach qualificati con cui potranno confrontarsi attraverso check costanti. Per informazioni: Donnamodernaclub.it.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Corri con noi', donne in rete per allenarsi: appuntamento al Lido San Marco tutti i giovedì

IlPescara è in caricamento