Lunedì, 27 Settembre 2021
Sport

Coppa Italia di Eccellenza, domenica in campo per il primo turno

Dopo le prime due sfide dei triangolari, entrano in scena le protagoniste del calcio regionale. C'è anche un derby pescarese tra Penne e Delfino Curi

Domenica pomeriggio scatta la Coppa Italia di Eccellenza 2021/2022 con le gare di andata del primo turno (ritorno domenica 12). Le prime due partite della stagione si sono giocate in realtà già mercoledì scorso: hanno inaugurato i due triangolari Lanciano – Cupello 1-0 (gol di Bertino al 10’) e Avezzano – Casalbordino 4-1 (Dos Santos, Bisegna e Pendenza per i marsicani, gol della bandiera di Gagliano).

Il programma di domenica: Angolana – Alba Adriatica (arbitra Amatangelo di Sulmona); Spoltore – Giulianova (arbitra Carlini di Lanciano); Bacigalupo Vasto Marina – L’Aquila (arbitra Sivilli di Chieti); Cupello – Villa 2015 (arbitra Nazzicone di Avezzano, triangolare con Lanciano 1920); 2000 Calcio Montesilvano – Pontevomano (arbitra Novelli di Vasto); Capistrello – Sambuceto (arbitra Carluccio dell’Aquila); Penne – Delfino Curi Pescara (Diella di Vasto); Casalbordino – Torrese (arbitra Di Nardo Di Maio di Pescara, triangolare con Avezzano).

Le squadre qualificate si ritroveranno ai quarti di finale: andata il 20 ottobre, ritorno il 24 novembre. A gennaio le semifinali e il 2 febbraio 2022 la finale secca in campo neutro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppa Italia di Eccellenza, domenica in campo per il primo turno

IlPescara è in caricamento