menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Stefano Morretti

Stefano Morretti

Il Club Aquatico Pallanuoto tessera il portiere Stefano Morretti [FOTO]

Origini pescaresi, il 22enne estremo difensore negli ultimi anni ha sempre giocato in serie A1 ed è anche entrato a fare parte dell'orbita azzurra. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Savona

Il Club Aquatico Pallanuoto tessera il portiere Stefano Morretti. Origini pescaresi, il 22enne estremo difensore negli ultimi anni ha sempre giocato in serie A1 ed è anche entrato a fare parte dell'orbita azzurra. Nella scorsa stagione ha difeso la porta del Savona, nei precedenti tre quella del Brescia.

Con il team lombardo ha centrato il grande traguardo di disputare tre finali consecutive in Campionato, Coppa Italia e Champions League, senza riuscire però ad alzare trofei. La medaglia (bronzo) è arrivata invece alle Universiadi di Taipei 2017.

Ora Morretti torna nella sua città e crede fermamente nel progetto della società presieduta da Fustinoni, che è in attesa di comunicazione ufficiale della federazione che la inserirà presumibilmente in serie B. Di sicuro, avere un portiere così è una ciliegina sulla torta di un organico che si annuncia davvero competitivo per la stagione che si aprirà (Covid permettendo) a fine gennaio.

Queste le prime parole di Morretti da biancazzurro: "Ho sposato appieno il progetto della società pescarese. Sono motivato e convinto che potrò dare il mio contributo, negli ultimi anni sono cresciuto molto grazie alle esperienze che ho potuto fare con squadre importanti anche a livello internazionale. Spero di rivedere presto anche i tifosi in piscina".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

IlPescara è in caricamento