rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport Città sant'angelo

Città Sant'Angelo: il 9 gennaio arriva il Wrestling

Il 9 gennaio, alle 20,30, torna in Abruzzo il grande Wrestling italiano con lo spettacolo "Cold War 2010". L'appuntamento è al Palacastagna di via Alzano 10 a Città Sant'Angelo. In palio anche il Titolo Italiano dei Pesi Massimi

wrestling_tecnica-volanteTorna in Abruzzo, dopo lo show estivo di Montesilvano, il Wrestling Made in Italy della ICW (Italian Championship Wrestling).

Sabato 9 gennaio, alle ore 20,30, i campioni nostrani infatti saranno di scena a Città Sant'Angelo, presso il Palacastagna in via Alzano 10, con il "Cold War 2010".

Per l'occasione, la ICW presenterà un programma di prima scelta preparandosi a portare per la prima volta a Città Sant'Angelo una difesa del Titolo Italiano dei Pesi Massimi di Wrestling. L'attuale campione, Andres Diamond, è una vera e propria star del wrestling nazionale, sarà sfidato da Kobra, uno dei lottatori più furbi e insidiosi della federazione, che dice di conoscere ogni punto debole di Diamond, essendo stato suo compagno di coppia quando i due, come “Italian Connection”, detenevano titoli di campioni in Svizzera.

Grande attesa anche per il match per determinare il primo sfidante al campionato interregionale, nella sfida tra il carismatico “Cowboy” Charlie Kid e il “Fenomeno Volante” Red Devil, vera e propria leggenda del wrestling italiano e portacolori della federazione all'estero in numerose realtà oltreconfine tra Francia, Spagna, Germania, Svizzera e Inghilterra.

Completerà il programma il match valevole per il titolo femminile che vedrà “La Meraviglia del Ring” Lisa Schianto, di Milano, sfidare la campionessa della Svizzera Queen Maya, la lottatrice più alta in Europa.

“Il pubblico ha risposto in gran numero e con grande entusiasmo al nostro precedente evento, organizzato a Montesilvano lo scorso agosto per raccogliere fondi a favore delle vittime del terremoto” ha spiegato Marco Trepella, organizzatore dell'evento. “Questo spettacolo a ingresso totalmente gratuito il 9 gennaio sarà il nostro modo di dire grazie ai tifosi del wrestling”.

wrestling_bodyslam


Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Città Sant'Angelo: il 9 gennaio arriva il Wrestling

IlPescara è in caricamento