rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Sport

Ciclismo, Trofeo Matteotti: il 31 luglio appuntamento a Pescara

Il Comitato organizzatore dell'Unione Ciclistica "Fernando Perna" annuncia che sta lavorando affinchè la 65ª edizione del Trofeo Matteotti abbia tutte le carte in regola per essere considerata straordinaria

Il Comitato organizzatore dell’Unione Ciclistica “Fernando Perna” annuncia che sta lavorando affinchè la 65ª edizione del Trofeo Matteotti, in programma il prossimo 31 luglio, abbia tutte le carte in regola per essere considerata straordinaria.

Alla classica pescarese prenderanno parte personaggi di spicco del panorama ciclistico come il campione italiano Giovanni Visconti e Stefano Garzelli, nonchè formazioni Pro Tour, spiega Nino Bellonio, Segretario Generale del Trofeo Matteotti.

Il Comitato organizzatore della manifestazione punta ad avere in corsa corridori del calibro di Dario Cataldo (Quick Step) e Danilo Di Luca (Katusha), già vincitore del Matteotti nel 2004. ''Anche quest’anno – aggiunge Bellonio – vogliamo puntare sulla qualità, cercheremo di iscrivere le migliore formazioni Professional e, nonostante la concomitanza di altre corse internazionali, siamo convinti di poter continuare ad offrire agli appassionati una classica dove lo spettacolo sicuramente non mancherà”.

La 65ª edizione del Trofeo Matteotti, dedicata alle celebrazioni per i 150 anni dell’Unità d’Italia, sarà presentata ufficialmente giovedì 21 luglio 2011, presso la sala consiliare del Comune di Pescara.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ciclismo, Trofeo Matteotti: il 31 luglio appuntamento a Pescara

IlPescara è in caricamento