rotate-mobile
Sport Montesilvano

Fine settimana all'insegna della boxe a Montesilvano con i campionati italiani school boys

Le nuove leve del pugilato attese all'hotel Mediterraneo di Montesilvano. Sarà presente anche Roberto Cammarelle in qualità di osservatore per conto della Federazione Pugilistica Italiana

I campionati italiani di pugilato, categoria school boys dai 13 ai 15 anni, si terranno a Montesilvano da venerdì 25 a domenica 27 ottobre.
Questa edizione 2019 sarà ospitata all'hotel Mediterraneo, con l'organizzazione curata dall'Asd Pugilistica Di Giacomo, in collaborazione con il comitato regionale Fpi Abruzzo/Molise e il Comune di Montesilvano.

La prima giornata di eliminatorie, con i quarti di finale che vedranno impegnati 127 giovani pugili, sarà aperta da un convegno sulla lotta al bullismo.

A raccontare la sua esperienza ci sarà la campionessa europea, categoria 57 kg., Irma Testa, protagonista nelle ultime Olimpiadi di Rio de Janeiro. La sua storia ha dato spunto anche a una pellicola cinematografica ambientata nei quartieri periferici di Napoli. Ospite speciale, Roberto Cammarelle, due campione del mondo dilettanti e medaglia d'oro a Pechino 2008, oggi esponente di spicco della Federazione Pugilistica Italiana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fine settimana all'insegna della boxe a Montesilvano con i campionati italiani school boys

IlPescara è in caricamento