Campionati italiani Libertas 2021, pioggia di eventi sull’Abruzzo

Da segnalare che a Silvi si svolgeranno i campionati nazionali di calcio giovanile (dai 6 ai 15 anni) in un periodo compreso tra il 29 maggio e il 2 giugno. Altri appuntamenti sono previsti a Chieti, Pineto e Atri

Massimiliano Milozzi

Una vera pioggia di eventi sportivi di assoluto livello invaderà il prossimo anno l’Abruzzo grazie alle assegnazioni dei campionati assoluti su cui ha lavorato il comitato regionale Libertas presieduto da Massimiliano Milozzi.

Da segnalare che a Silvi si svolgeranno i campionati nazionali di calcio giovanile (dai 6 ai 15 anni) in un periodo compreso tra il 29 maggio e il 2 giugno. Altri appuntamenti sono previsti a Chieti, Pineto e Atri. Grande lavoro aspetta, quindi, la squadra del comitato Libertas abruzzese, che con la collaborazione degli enti locali porterà le città abruzzesi e le loro bellezze al centro dell’attenzione sportiva nazionale, con gare di altissimo livello che promettono spettacolo fin d’ora.

"Sempre con la speranza - si legge in una nota - che la pandemia, per l'estate 2021, sia ormai solo un brutto ricordo, perché il mondo sportivo ha pagato e sta pagando un prezzo a nostro parere troppo alto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • L'annuncio del presidente Marsilio: "L'Abruzzo torna in zona arancione"

  • Saturimetro: cos’è, come si usa e perché, proprio ora, è fondamentale

  • A "L'ingrediente perfetto" su La7 Roberta Capua prepara gli arrosticini in padella con burro e salvia [FOTO - VIDEO]

  • Nel nuovo dpcm per il Covid arriva la zona bianca: per l'Abruzzo serviranno meno di 650 contagi a settimana

  • Ragazza scomparsa da Montesilvano, l'appello per ritrovarla [FOTO]

  • Maltempo in arrivo sull'Abruzzo, previsti neve e freddo: l'avviso della protezione civile

Torna su
IlPescara è in caricamento